Come lavoriamo - Studio Commercialista a Siena - Vanni Barbi
20
page-template-default,page,page-id-20,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.4,vc_responsive

Proponiamo le strategie più convenienti

Fornire ai nostri clienti la strategia più conveniente costituisce la nostra priorità. Per questa ragione, il primo incontro conoscitivo serve per capire quali obiettivi si pone il nostro assistito, come è composta la sua struttura e quale è la natura del suo business. Ridurre le dispersioni e valorizzare i punti di forza è il primo progetto comune.

 

 

Successivamente lo Studio coltiva l’interscambio continuo con il Cliente avvalendosi delle più moderne tecnologie informatiche e mettendo a sua disposizione ottimi professionisti competenti e disponibili.

Il punto di partenza da cui prende inizio il rapporto professionale, improntato alla trasparenza e correttezza reciproca, è la lettera d’incarico , dove vengono definitivi modalità di intervento, costi e tempi.

 

 

Oltre ai collaboratori interni allo studio, disponiamo di una rete di collaborazioni esterne con professionisti di notoria affidabilità e competenza con i quali abbiamo stabilito rapporti continuativi e consolidati, in modo da poter garantire una consulenza ai nostri Clienti anche su aspetti che non rientrano nell’area di specifica competenza dello Studio.